Attentati a Parigi. Dichiarazione di Stefano Landini segretario generale Spi Lombardia.
In merito ai gravi attentati avvenuti nella notte a Parigi Stefano Landini, segretario generale dello Spi Lombardia, ha rilasciato il seguente comunicato:
“Con sgomento seguiamo le notizie provenienti dalla capitale francese. L’incubo terrorista ritorna nelle vie di quella città e nelle case di tutti i cittadini di questo pianeta. Esprimo la vicinanza e la solidarietà dello Spi Lombardia al popolo francese e il profondo cordoglio per le vittime innocenti di questi vili attacchi, che minano al cuore la convivenza e la pace fra i popoli, già messa a dura prova in tutti questi lunghi anni di guerre combattute in nome della religione e dell’odio.
No al terrorismo, no alle guerre di religione, no all’estremismo che incita all’odio e dissemina di morte il nostro pianeta. Torni il dialogo, isoliamo chi fomenta la spirale della violenza e della morte.
In questo triste momento lo Spi Lombardia sarà come sempre partecipe a tuttie quelle iniziative, che nelle prossime ora verranno promosse per affermare i valori della pace e della convivenza fra i popoli”.
Altre News:
Indagine SPICOVID: compila in questionario!
27 Luglio 2020La vita lunga delle donne
3 Febbraio 2020Crescita modesta, paradigma demografico: che futuro per la previdenza
4 Novembre 2019