Ticino Olona: Vilma Cozzi alla guida della lega di S. Vittore Olona
Sergio Carnovali ha lasciato l’incarico di segretario della lega di S. Vittore Olona ma continuerà a rimanere con noi nel nuovo ruolo di volontario per la difesa dei diritti dei pensionati e delle pensionate e come sempre a sostegno delle persone in difficoltà.
La segreteria provinciale esprime un grande ringraziamento per le tantissime iniziative, il lavoro svolto e la determinazione con cui ha condotto l’incarico.
All’unanimità è stata eletta segretaria della Lega Vilma Cozzi. Diplomata all’istituto Tecnico commerciale, comincia subito a lavorare in una azienda di Rescaldina, nel 1978 entra come funzionaria nel comune svolgendo diverse mansioni completando la sua esperienza anche nel settore finanziario del comune di Rescaldina. Iscritta alla CGIL, per anni si è impegnata all’interno del comune nell’attività sindacale nella RSU. Dal 2010 in Pensione sceglie di collaborare con la Camera del Lavoro e con lo SPI di Legnano. dal 2016 mette tutto il suo impegno nella lega di S. Vittore garantendo una presenza importante nella sede di Rescaldina.
Nel suo intervento ha ringraziato i compagni e ha confermato il suo impegno ad operare per il più ampio coinvolgimento dei volontari in continuità con quanto fatto dal predecessore. A Vilma auguriamo buon lavoro per il raggiungimento degli obiettivi di crescita dell’organizzazione e di continuità nella tutela dei pensionati e delle pensionate.